Volume VII - Ultime Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
A l e x i e l
view post Posted on 12/2/2007, 21:29




Armi ed Oggetti



QUOTE
Paradiso - Armi Non Equipaggiabili: Armi doppie (daghe, pugnali), Spade grandi.
Inferno - Armi Non Equipaggiabili Scudi di grossa taglia, armature pesanti, Armi a lungo raggio (es. lance, giavellotti, alabarde).

Pur ricordando le limitazioni del Regno di appartenenza, ogni altra arma è selezionabile, e contribuisce a caratterizzare anch'essa il vostro personaggio. Inizialmente la vostra arma non potrà avere alcun potere particolare; in seguito, potrebbe acquisirne, o potrebbe essere cambiata con altre. I personaggi del Paradiso dispongono anche di un'arma difensiva fin dall'inizio.

Gli oggetti, invece, non potranno essere posseduti sin dall'inizio, ma saranno acquisibili in seguito a quest o particolari avventure. Alcuni oggetti sono banali, ma se siete fortunati potreste entrare in possesso di ben più potenti artefatti, con tutti i benefici ma anche i rischi che ne vengono...

Aspetto Fisico


Tanto i Beati quanto i Dannati, mantengono i tratti umani, non hanno ali nè altri accessori del genere...gli angeli sono tutti alati, mentre i demoni possono possedere corna, ali da pipistrello, code a scelta...ma è proebito ai demoni di avere ali piumate nere, che sono prerogativa esclusiva degli angeli caduti, e tantomento avere tre paia d'ali, che è il segno distintivo personale del Principe Infernale.

In Continuo Aggiornamento
Leggete periodicamente questo topic! In caso ci siano regole secondarie da aggiungere le troverete qui.



Edited by A l e x i e l - 22/2/2007, 17:31
 
Top
0 replies since 12/2/2007, 21:29   1242 views
  Share